Come arredare il set di una sit-com

Come possiamo arredare il set di una sit-com? Al giorno d’oggi, sono molte le persone che cercano di sfondare sul web, magari cercando di registrare una sit-com nella propria casa. Ovviamente, però, dobbiamo arredare il nostro set e non possono proprio mancare alcuni arredi fondamentali, come la cucina, il salotto e la camera da letto. Ma a chi affidarsi?

Come arredare il set di una sit-com

Partiamo dalla base, dalle cose semplici, senza impazzire o spendere troppo. Infatti, per l’arredo consideriamo di spendere il giusto: dovremo anche investire sulle stanze del set, sui dettagli e sugli attori, non dimentichiamolo. Possiamo scegliere di affidarci ai brand giusti, che permettono ai propri clienti di risparmiare e di investire sulla qualità.

Ovviamente, per i dettagli, non è necessario andare per forza in un negozio. A parte i mobili per la cucina, che richiedono una certa qualità – e che devono risultare nuovi – possiamo anche acquistare in un negozietto dell’usato o in un mercatino i dettagli per arredare e decorare. Quadretti, vecchi telefoni, gingilli e soprammobili, per spendere poco ma ottenere anche quell’alone di vissuto che in una casa non può certamente mancare.

Cosa scegliere: le aggiunte perfette

Non possono mancare i mobili per la cucina o i letti. I classici letti con materassi matrimoniali o singoli andrà più che bene, soprattutto se il vostro protagonista vive in casa da solo. Spendete il giusto e considerate, magari, di riutilizzare questa rete in seguito: vi servirà anche per arredare al meglio gli altri set!

Per la cucina, si può eventualmente pensare di investire su una cucina classica, a muro: anche in questo caso andremo a spendere pochissimi soldi rispetto a cucine più elaborate, con magari un’isola. E pensate sempre a questo punto: tutto ciò vi tornerà utile per un domani o addirittura per la vostra stessa casa.

Non può mancare il salotto, teatro di grandi imprese dei vostri protagonisti. Siamo certi che, con un po’ di impegno, riuscirete ad arredare nel migliore dei modi la vostra casa e che otterrete un effetto a dir poco magnifico. Speriamo di esservi stati d’aiuto e di avervi dato le dritte giuste.