6 segreti di attori e attrici di Hollywood

cruiseEssere una celebrità rende incredibilmente difficile riuscire a mantenere i propri segreti lontani dai fan e dai media. Nonostante questo, ci sono alcuni attori ed attrici di Hollywood che sono riusciti, per tantissimo tempo, a mantenere le loro questioni private lontane dai riflettori.

Nonostante questo, alcune cose trapelano nel corso dei mesi e degli anni, da Lady Gaga che ha detto di essere violentata prima di iniziare la carriera come musicista, fino allo scandalo Bill Cosby, che gli ha rovinato la carriera e la reputazione.

Ecco alcune dei segreti più particolari del mondo dorato del cinema americano.

Tom Cruise. Si sa che l’attore fa parte della religione (o setta) di Scientology. Negli ultimi anni sembra che egli abbia trascurato la figlia Suri, in seguito alla decisione di Katie Holmes di divorziare dalla star ex di Nicole Kidman. La Holmes non ha mai spiegato in modo dettagliato cosa le infastidisce così tanto di questa presunta religione, ma sicuramente Scientology spinge i suoi membri a stare a distanza da chi cerca di attaccarla.

Khloe Kardashian. La Kardashian non è in realtà la figlia biologica del defunto Robert Kardashian.Secondo delle indiscrezioni rese note dalla ex moglie di Robert, sembra che egli sapesse che Khloe non fosse sua figlia, anche se la trattava come tale.

Angelina Jolie. Per paura del cancro al seno, Angelina Jolie ha scelto di sottoporsi a una doppia mastectomia, una cosa che inizialmente era riuscita a tenere nascosta, poi ha deciso di rendere nota tramite il New York Times.

Kristen Stewart. C’è chi dice che l’attrice americana sia lesbica. A seguito di una relazione di quattro anni con Robert Pattinson, alcuni dicono che la Stewart sia stata vista con Alicia Cargile e che tra le due ci sia più di un’amicizia. Sarà vero?

Whitney Houston. La cantante americana è stata la protagonista del Superbowl 1991, cantando l’inno statunitense. Solo tanti anni dopo lei stessa ha rivelato che, quella notte, in realtà si stava esibendo in playback. I fan sono stati ipnotizzati dalla resa impeccabile della Houston durante l’inno, salvo poi darle addosso dopo la rivelazione.

Lady Gaga. La cantante ha detto quando ha deciso di diventare cantante, certe persone nel settore hanno approfittato di lei e ne hanno abusato. Shoccante!